12 dicembre 2014

Daddyhunt, l'app per daddy e daddy lovers


C'è chi ha sempre apprezzato gli uomini un po' maturi (...colpevole!) e c'è chi ne è attratto anche perché da qualche tempo è scoppiata la moda del DILF. E proprio sulla scia di questa tendenza non poteva non nascere un' app pensata esclusivamente per giovani gay che cercano un daddy per farsi...coccolare un po'. Daddyhunt viene così descritta dagli sviluppatori:

È la prima app gay realizzata appositamente per i daddy e i loro ammiratori. Inoltre la nostra è la comunità più grande di uomini gay maturi e giovani maggiorenni nel mondo.

Il funzionamento è simile ad altre note app per incontri (Grindr e simili), ovvero si basa sulla geolocalizzazione, permettendo di chattare e condividere immagini, video e posizione (geografica!). 

La nostra nuova app gratuita è molto più di un luogo per chattare o inviare immagini, anche se, naturalmente, è possibile fare questo. L’app permette di pubblicare foto in maniera sicura, foto che possono raccogliere i Mi piace, commentate come pure essere lo spunto per iniziare a seguire la persona ritratta.

L'app al momento conta circa 220.000 iscritti ed è disponibile gratuitamente solo su Apple Store, manca ancora la versione Android. Vi proponiamo un paio di interessanti spot che pubblicizzano l'app. 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...