17 ottobre 2014

Parigi e l'enorme butt blug di Natale


Natale, come ogni anno, si avvicina e Parigi si sta organizzando per festeggiarlo al meglio. E così stamattina i parigini hanno visto spuntare in Place Vendome, una delle piazze più chic della città, questo originale e gigantesco... butt plug!?!?! 
No aspettate forse mi sbaglio, so ciecata, ormai c'ho na certa... forse la foto è fatta male... no no... sarà anche verde come un albero, ma quello a me sembra solo un enorme butt plug non c'è un cazzo da fare! Beh ma trés chic! Che stile sti francesi! Cosa? Come dite? Cos'è un Butt Plug? Me lo state chiedendo davvero?! Si tratta di un sex toy che dalla forma potete capire benissimo da soli dove vada infilato, o vi devo spiegare proprio tutto?! Come faccio a saperlo? Me l'ha detto una mia amica, Memole per la precisone!
In realtà si tratta di "Tree" un'opera del famoso e dissacrante artista Paul McCarthy che presto inaugurerà una sua mostra al museo della Monnaie. Inutile girarci attorno, vista la fama dell'artista, chiamatelo come volete, spiegatelo come vi pare ma quello è un butt plug di 24 metri travestito dal albero di Natale! La Tour Eiffel doveva essere abbattuta finita l'esposizione universale e invece... immaginatevi se anche "Tree" di Paul McCarthy dovesse fare la stessa fine! Avremmo finalmente un enorme e permanente monumento al sesso anale!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...