14 marzo 2014

Lady Gaga si fa vomitare addosso... ma da un'artista... a vabbeh!


È ormai assodato che il suo ultimo lavoro, Artpop, si sia rivelato invece un grandissimo Artflop, che se non sta nei cestoni "tutto a 1 euro" degli Autogrill è solo perchè certa roba gli Autogrill non la vogliono. Nonostante tutto la signorina Germanotta non si arrende e continua a portare in giro i brani di questo album cercando di promuoverlo un po', inventandosi qualcosa. Questa volta, durante un live al SXSW Festival, al grido "Fuck pop music this is artpop", ha deciso di farsi vomitare addosso da una sgnorina. La ragazza in realtà è un "artista" che si chiama Millie Brown e che ha fatto del vomito su tela una forma d'arte. Dopo il dripping di Pollock, insomma, ecco arrivare il vomiting.
Non capisco questa artista e neppure Lady Gaga che ancora non ha capito che la sua musica non è affatto Arte, che l'Arte non funziona così, e che non è circondadosi di "artisti" che il suo lavoro diventa automaticamente Arte! Qualcuno me lo traduce in inglese e glielo manda per e-mail per cortesia? Perchè la ragazza non ci arriva e sembra che la stia prendendo un po' male!



Comunque io ora mi aspetto un bello scatting in diretta durante un live ad un bella trasmissione tipo "Uno Mattina" versione USA!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...