03 marzo 2014

Il meraviglioso discorso di Jared Leto


Certamente questi Academy Awards verranno ricordati per la meritata vittoria de La Grande Bellezza come miglior film straniero, ma io mi sono appena commosso e sono rimasto colpito non solo dalla bellezza di Jared Leto, ma anche dal suo discorso subito dopo aver ricevuto un Oscar come miglior attore non protagonista, per il film Dalls Buyers Club. Dopo aver ringraziato la madre, che gli ha insegnato a sognare, e il fratello, per essere il miglio fratello al mondo e il suo migliore amico (fiumi di lacrime, sarà la primavera), Jared Leto ha puntato quei meravigliosi occhi blu, sempre un po' assenti, dritti nella telecamera, rivolgendosi ai sognatori e a chi si trova in luoghi come l'Ucraina o il Venezuela.

"To all the dreamers out there around the world watching this tonight in places like Ukraine and Venezuela, I want to to say we are here, and as you struggle to make your dreams happen and live the impossible, we are thinking of you tonight".

Dopo i doverosi ringraziamenti a tutto il team del film, l'attore e cantante ha dedicato il prestigioso premio ai 36 milioni di "anime coraggiose" che hanno perso la battaglia contro l'AIDS e a chiunque sia stato vittima di ingiustizie, per essere se stesso o per chi ama.

"And to anyone who ever felt injustice because of who they are or who they love. Tonight, I stand before the world, with you and for you."




E ancora lacrime, devo aver preso le pillole sbagliate oggi!

3 commenti:

  1. Sì e hai anche inserito il video nel formato sbagliato! Cretinah!

    RispondiElimina
  2. Ecco l'ho sistemato! Stronzah! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO! COSI È PICCOLO! Quante volte te lo devo dire che a me lo cose piccole non piacciono! Ora è giusto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...