07 dicembre 2013

Gay Mass Effect


Mass Effect è un videogioco a tema fantascientifico sviluppato dalla BioWare (copia incolla spudorato da wikipedia perché io di ste cose non è che me ne intenda poi molto). È uno di quei videogiochi di ruolo dove l'utente può decidere come far proseguire la storia in base alle decisioni che prende con il suo personaggio durante l'avventura. Ok, non è che puoi decidere proprio tutto, però hai sicuramente più libertà e possibilità di intervento rispetto a un Super Mario Bros che salta e schiaccia funghi in due dimensioni per chilometri.
In Mass Effect 3, il capitolo finale di questa trilogia fantascientifica, i giocatori possono pure decidere l'orientamento sessuale dei personaggi. In pratica è possibile decidere se il protagonista, quel gran figo del comandante Shepard, limonerà (e non solo) con Cortez o con Kaidan! La stessa possibilità è stata data anche alla versione femminile del comandante Shepard. Ovviamente questo ha fatto infuriare tutti i bigotti, che sono riusciti ad ottenere il ritiro del trailer di lancio del video gioco dove venivano mostrati baci gay, sostituiti da qualche cranio sfondando in più, che quelli non fanno mai male. Ma per il resto la BioWare li ha schifati ed è andata vanti per la sua strada, com'è giusto che sia.

Tutto sto sbatti semplicemente per contestualizzare e pubblicare la foto di questi due carinissimi (ma che dico: boni) cosplayer, direttamente dal Comi-Con International di San Diego (convention annuale multigenere più grande degli Stati Uniti, dedicata al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti) travestiti rispettivamente da Capitan Shepard e Kaidan. L'orientamento sessuale deciso dal giocatore mi pare evidente... tanto carucci!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...