06 agosto 2013

Team Gaga & Madonna vs. Russia

Lady Gaga e Madonna finalmente insieme. Insieme dove? In un progetto musicale? In un video?
No, in tribunale! Entrambe sono infatti accusate di aver tenuto concerti in Russia, munite solo di un visto turistico, contravvenendo così alla legge vigente e ora rischiano di dover far fronte ad accuse formali, e conseguenti azioni legali, da parte del ministero degli Esteri o del servizio di immigrazione russo.
La verità, come tutti ben sappiamo, è che le dichiarazioni  delle cantanti a favore dei diritti gay durante i concerti nel paese hanno fatto incazzare parecchio il governo russo, e 'sti russi non dimenticano facilmente.
La replica di Gaga su twitter è immediata: "Il governo russo è criminale", "Russia perché non mi hai arrestato quando ne hai avuto l'occasione? Forse perché non volevi dover rispondere al mondo?". Ha poi continuato: "La popolazione LGBT russa non è sola. Combatteremo per la vostra libertà".
Come andrà a finire questa vicenda? Le accuse verranno ritirate onde evitare uno scandalo internazionale (come accadde in Canada durante il Blond Ambition Tour del '90) o la Russia non gliela farà passare liscia?
Forza paladine, combattete per noi! O.o


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...