30 agosto 2013

Christina Aguilera regala ai fans il video di Let There Be Love


Nello scorso Novembre 2012 usciva Lotus, l'album che avrebbe dovuto riportare Christina Aguilera in vetta alle classifiche mondiali. Il condizionale è d'obbligo perché i risultati sono stati da subito deludenti, certamente a causa di una scarsa (quasi assente) promozione, un lead single un po' banale e una Aguilera poco in forma e stanca. FLOP! Ma questa storia già la conosciamo. Sappiamo anche che la collaborazione con Pitbull di Feel This Moment ha funzionato alla grande, in pochi mesi lei è ritornata uno schianto, a Settembre siederà di nuovo sulla sua poltrona rotante come giudice a The Voice USA.
Quello che pochi sanno e che pochi hanno voluto sapere è che all'interno di Lotus è presente una traccia fortissima, un singolo che, solamente grazie ad una semplicità e bellezza autentica, ha letteralmente scalato la Billboard Hot Dance Club Songs piazzandosi addirittura alla prima posizione. Il successo praticamente era già garantito, quello poteva essere il momento di Xtina per tornare a dominare; invece nulla! Solo un tweet in cui ringraziava tutti i fan.
Ieri, 29 Agosto, il sogno di ogni Fighter si è avverato. In vista dell'imminente inizio della quinta stagione di The Voice e un po' cavalcando l'attenzione che le è stata data da Perez Hilton con l'iniziativa #JusticeForBionic, Christina ha pubblicato una lunghissima lettera di ringraziamenti, una sviolinata pazzesca, e poco dopo un altro regalo per tutti i fans, un video low cost ma tanto tanto carino di Let There Be Love. Un vero e proprio inno all'amore, in tutte le sue forme, senza alcuna distinzione di sesso e razza. Un messaggio semplice e sincero, pochi sfronzoli e una Christina sempre più gnocca! 
Video dopo l'immagine.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...