11 luglio 2013

Super Sexy CPR

CPR è l'acronimo di CardioPulmonar Resuscitation, ovverosia la Rianimazione CardioPolmonare. E cosa c'azzecca con Blondissime?! Nulla, se non fosse per questo sito QUI che ha ideato dei video molto... accattivanti per sensibilizzare e far conoscere le varie tecniche di rianimazione. I video per ora sono due, ma confido in altri updates! E poi, ammetto che il primo l'ho postato pensando anche alle nostre amiche lelle, e ai nostri amici eterosessuali, che a quanto pare qualcuno ci segue: strano ma vero!
Ok, lo ammetto, a catturare la mia attenzione è stato il bronzo di Riace color cioccolato dei quest'altro  video, e chi mi conosce lo sa che io per la cioccolata ho una particolare predilezione... Comunque c'è sicuramente da imparare da questi due video, sono istruttivi e erot-ironici al punto giusto per fare sorridere senza essere volgari! Buona visione e prendete appunti, chissà che un giorno non vi capiti di salvare qualcuno da un soffocamento... anche se è probabile che quelle a soffocare sarete voi! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...