01 luglio 2013

L'Oroscopata di Luglio


ARIETE
Mercurio sarà come un gradevole mazzetto di ortica nelle mutande, quindi se luglio ti sembra iniziato tutto sommato bene, non ti preoccupare, peggiorerà. Disaccordi sul lavoro, in famiglia, con te stessa. Io inizierei a prendere quelle goccino calmanti che ti ha consigliato la tua amica farmacista…


TORO
Luglio questo mese sarà splendido, soprattutto se avrai le vacanze anticipate in questo mese, evitando la bolgia d'agosto. Goditi amici e famiglia, in arrivo sorprese ed eventi speciali ed inaspettati. Insomma ti invidio e fai schifo, se vai al mare spero piova.

GEMELLI
L'arrivo della bella stagione ti mette voglia di fare tantissime cose, conoscere, partire, esplorare. E perché no anche con la famiglia, dove stranamente va tutto bene! Da fine mese Venere entra in Vergine, e questo lesbismo astrale creerà le giuste tensioni affettive che si merita un bipolare come te.

CANCRO
Mercurio e Giove stazionano tra le tue chele, e ti aiuteranno a superare i problemi che ti assillano. Poi arrivano anche Marte e Venere, a dar man forte al tuo amor proprio e ad aiutarti a girare pagina e rinascere. Che meraviglia, sfigata come sei, goditi questo momento, perché difficilmente ritornerà.

LEONE
Mese così così, senza infamia e senza lode. Un po' di pessimismo con Saturno nello Scorpione, ma cerca di non intristirti o di incazzarti ruggendo senza motivo: fatica sprecata. Forse il problema è l'amore? se ce l'hai tienitelo, se non ce l'hai, sublima leggendo un buon libro impegnato e prendendo un ansiolitico.

VERGINE
Il mese rischia di essere favoloso, e senza niente da sistemare e da mettere a posto la Vergine sappiamo quanto poco resiste. Cerca di non farti influenzare dalla voglia autodistruttiva che ti istillerà Marte, e cerca di accettare che il mondo può essere in ordine anche senza il tuo intervento.

BILANCIA
Nervosa la nostra bilancia rotta, irritata dai veleni e dalle trame che vede intorno a lei.  Sii prudente almeno per la prima metà del mese, vedrai che le cose si sistemeranno da sole con un po' di pazienza. Battibecchi col partner, lascialo parlare, e quando ha finito, scopa!

SCORPIONE
Mercurio rimpolpa la tua voglia di divertimento e di fare nuove "amicizie", ma ti consiglia sempre di indossare la biancheria intima per conservare un minimo di dignità. Quindi se parti per le vacanze, ricarica la bisaccia con i vari anticoncezionali e non dimenticare di chiedere prima il nome!

SAGITTARIO
Marte dai Gemelli non se ne va, e quindi sei teso e irritabile. Smetti di voler avere sempre ragione tu con tutti e di discutere sui dettagli inutili. Cerca di divertirti e di non prendere le cose troppo sul serio, vedrai che Venere ti aiuterà in questo, soprattutto con il traffico del basso ventre.

CAPRICORNO
Irritazione è il tuo secondo nome. Ce l'avrai con tutti, sarai antipatico e indisponente. Insomma, sarai te stesso. Marte entra nel Cancro ed esaspera le tue emozioni. Se sei stato sereno fino ad oggi, ti renderai conto che è stata solo una pia illusione. Ah-ah.

ACQUARIO
L'acqua scorre in secca, come il tuo umore. Marte ti rende determinato, Venere ti esaspera, la situazione è alquanto borderline. Come segno d'aria, sarai a rischio scoppio, quindi Xanax e sangue freddo, cercando di rimanere nella sfera del reale il più possibile. 

PESCI

Il quadro astrale sembra favoloso, e l'estate è la stagione della pesca per antonomasia! Quindi mostra le pinne e fatti prendere dall'amo(re) se sei single, attaccati alla solita canna se sei in coppia, sguazza negli schizzi e fatti sfilettare per bene!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...