20 giugno 2013

Dolce e Gabbana Condannati

A quanto pare il talento più grande degli italiani negli ultimi anni, oltre a spadellare e creare stracci, è quello di evadere le tasse! Dolce&Gabbana sono stati condannati infatti dal Tribunale di Milano a un anno e 8 mesi di galera per una presunta evasione di un miliardo di euro. Cioè, scusa, quanto?!?!


A titolo provvisionale dovranno risarcire l'Ufficio delle Entrate con 500 mila euro, cioè quanto guadagna il uno dei negozi di Milano in circa una settimana. Quindi se passate da via della Spiga, non chiedete sconti che  sicuro ora non ve li fanno più. 

I due stilisti ribattono indignati che loro non fatturano così tanto e che le tasse sono tante. Un po' la solita tiritera del loro caro amico S.B. se non ricordo male. Il giochetto usato è stato spostare la sede legale in Lussemburgo mentre tutti gli affari di fatto girano nel nostro Paese. Noia. Ad ogni modo questa è la sentenza in primo grado, vedremo in Appello cosa succederà. 

Che poi diciamocelo, Stefano e Domenico che finiscono in cella con dei maschioni muscolosi e tautati? Ma è roba già vista e sperimentata, basta vedere le loro campagne pubblicitarie. Per loro sarebbe come andare a Disneyland per la seconda volta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...