16 maggio 2013

Prima e dopo. Christina e gli sbalzi...di peso.

Non piace a molti, pochi (ma buoni) la amano alla follia. Odiata, amata, derisa, sputtanata. Una cosa è certa: dai tempi di Genie in a bottle, Christina Aguilera non ha mai smesso di far parlare di sé. E se negli ultimi mesi ci stavamo quasi abituando (NON E' VERO!) a vederla leggermente rotonda e non sempre in forma smagliante O.o


ecco spuntare oggi una foto sconvolgente che la ritrae, bella come non mai, sul set del video di Hoy tengo ganas de ti, la cover di un classico della musica ispanica.


Incisa da Christina Aguilera e Alejandro Fernandez, la canzone sarà la colonna sonora di un'attesissima telenovela messicana. La hit è già al primo posto di tutte le classifiche iTunes sudamericane e con molta probabilità non verrà cagata di striscio nel resto nel mondo, ma la nuova forma fisica della Aguilera fa sperare tutti noi fans accaniti in un ritorno alle origini, quando cantava come nessun' altra e sculettava come poche, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni riguardo l'ultimo sfortunato album Lotus. Pare infatti che la promozione sia conclusa e archiviata da tempo e che Christina stia già lavorando ad un nuovo progetto. Incrociamo le dita!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...