01 aprile 2013

L'Oroscopata di Aprile

Buona Pascqua amiche carissime. Mi dispiace se a marzo non ho aggiornato questa rubrica ma avevo i cazzi miei da sbrigare. Un cazzo solo a dire il vero. E se leggete tra le righe potreste anche scoprire di che segno è! 
ARIETE
Aprile ti riserverà tante belle sorprese. Come se marzo non fosse stato già abbastanza una merda! Le stelle dicono che molte situazioni stanno migliorando nella tua vita, quindi se non è il tuo caso chiedi ai tuoi genitori se effettivamente tu non sia stato adottato e tu non sia di un altro segno.

TORO
Aprile sarà un mese denso, come la cacca molle. Nel tuo cielo passano Venere, Marte, il Sole e tutti e tre abbasseranno i finestrini per sputarti in corsa. Mercurio a fine mese ti passerà un fazzoletto per ripulirti, ma quello di cui avrai veramente bisogno saranno degli stabilizzanti dell'umore.

GEMELLI
Il nervosismo scema, nel senso che in questo mese sarai più tranquilla. Ma sempre scema. Il ritorno delle temperature un po' più miti favoriranno il tuo buon umore, rendendoti meno odiosa per le persone che ti circondano.

CANCRO
Alti e bassi, buone e brutte notizie, malumori ed euforia, quindi tutto sommato la situazione è a te congeniale, lunatica come sei. Attento agli equivoci che si ingigantiscono, metti subito in chiaro che sei matta e vedrai che la gente non ti darà così tanta considerazione.

LEONE
Aprile inizia bene, Mercurio ti rende lucido, comunicativo e socievole, ma grazie a Saturno e ai suoi influssi malefici tutto questo sarà messo a repentaglio e tutta questa positività ti sarà molto difficile da mantenere. E sono certa che non ce la farai.

VERGINE
Mercurio ti infastidisce, ti rende nervosa, ti fa arrivare in ritardo e ti fa bisticciare anche con la commessa di Intimissimi che stima il tuo girovita con una taglia in più. Tranquilla, la seconda metà del mese ti tornerà il sorriso sulle labbra, ma ricorda di non usare mai i denti!

BILANCIA
Tuoni fulmini e saette appesantiscono questo aprile burrascoso. Le discussioni pioveranno come acquazzoni torrentizi addosso a chiunque oserà mettere in dubbio anche solo una tua singola parola. Brava, Diluvia e annega tutti intorno a te, la diplomazia non serve: Maremoto di Nettunooooo!!!

SCORPIONE
Mese sereno, clima favorevole e piacevole. Te ne vorresti andare via a fare un viaggetto, e secondo me ti conviene approfittarne prima che i soliti rompicoglioni ti rovinino questo bel clima tranquillo. Non essere troppo drastica, o almeno evita di stare intorno a delle lame affilate.

SAGITTARIO
Mercurio nei Pesci ti rende irrequieta, e ti fa sparare a zero su chiunque. Cerca di essere meno impulsiva e butta giù un Moment Rosa, le mestruazioni non ti possono durare 28 giorni! Quando Mercurio entrerà in Ariete, forse un Ariete entrerà anche da te, fallo accomodare!

CAPRICORNO
Crepa.

ACQUARIO
Aprile scorre piacevole e sereno. Emotivamente sarai stabile e appagato. Ricordati che devi passare in farmacia a prendere i tranquillanti altrimenti questa bolla di benessere che percepisci scoppierà riempendoti di dubbi, ripensamenti e tensioni, quindi stai attenta.

PESCI
Tante belle sorprese da Aprile con tutti i pianeti negativi a tutti gli altri segni ma a te favorevoli, ovvero Plutone, Nettuno e Saturno. Mentre tutto intorno a te si disfa, tu sarai in armonia con te stesso e con le nevrosi che ti circondano. Perché sei matta!!!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...