22 marzo 2013

Dove vivono le sit-com?


Quando una sit-com è fatta bene i sui personaggi diventano praticamente degli amici, a volte dei parenti. Facciamo nostre battute, modi di fare e di ragionare. Periodicamente, ma costantemente le loro storie entrano nelle nostre case e noi nelle loro.
Ma come saranno fatte davvero le loro case? A questa domanda risponde Iñaki Aliste Lizarralde che nel suo profilo Deviantart ha realizzato le planimetrie degli appartamenti delle sit-com più famose. Dall'appartamento di Carrie Bradshaw all'intero piano dove vivono Will, Grace e Jack. Come non dare un'occhiata e vedere se tutto corrisponde negli appartamenti degli amici più famosi della televisione: Friends! O spiare nel residence del serial killer Dexter Morgan. Bazinga! Ma c'è anche l'appartamento di  Sheldon, Leonard e Penny!
Queste sono solo alcune delle planimetrie realizzate da questo genio di Iñaki, le prime che mi sono venute in mente, quelle che preferisco. Andate sul suo profilo deviantart e cercate la vostra preferita per sentire i vostri amici di sit-com ancora più vicini. Senza dimenticare che avete anche degli amici veri, che magari non hanno un appartamento a NewYork ma un divano/letto a Milano e sforzatevi di volergli bene comunque.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...