28 febbraio 2013

Batwoman lesbica e Wolverine gay... e poi?

News flash e sconvolgenti dal mondo del comics. Quello americano, che seguo decisamente poco, anche perchè il livello di complessità del suo universo è arrivato a livelli che superano la fantascienza e le possibilità mentali umane di un qualsiasi neofita. Quindi mi limito a riportare le notizie così come le ho trovate in rete.


Batwoman si sposa... con una donna. 
In casa DC Comics sul numero 17 della testata dedicata a Batwoman, la nostra super eroina lesbica, ha fatto una proposta di matrimonio al capitano della polizia di Metropolis: Maggie Sawyer, con tanto di slinguazzata.


Wolverine e Hercules sono una coppia gay.
La risposta della Marvel non si è fatta attendere e così sul numero 10 di X-TREME X-Men, Wolverine (Howlett) e Hercules, in un ghiotto falsh-back, rivelano la vera natura del loro gioco di squadra con un epico gran limone. La novità in questo caso è la tipologia di coppia che strizza l'occhio all'universo muscle bear, cioè gli uomini gay pelosi e muscolosi.
Ma Wolverine? Quello degli X-Man? No un'altro, cioè è sempre lui però, un po' diverso, ed è in un'altra realtà e in questa altra realtà Wolverine, si chiama Howlett, è gay e fa coppia con Hercules.

Ora capite cosa intendevo prima? Sinceramente non so neppure se ve l'ho raccontata giusta. Prendetela per quello che è: da qualche parte, in non so quale universo e in che modo, ce sta na Batwoman lesbica che ha chiesto a una polizziotta di sposarla e un Wolverine e un Hercules che fanno coppia. Questi sono i fatti.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...