02 dicembre 2012

L'Oroscopata di Dicembre - Christmas Edition 2012


ARIETE
Con il Natale alle porte tutti sembrano perdere la pazienza più facilmente, e voi che di pazienza proprio non ne avete sarete ancora più incazzose. Per la fine del mese però Mercurio, Venere e Marte si uniranno per ammorbidire il vostro animo e passare delle tranquille festività.

TORO
Chi la dura la vince, e le tue corna questo mese saranno durissime e rigogliose! Mercurio farà in modo di trasformare il pranzo di Natale in un'interminabile sequela di battibecchi familiari, e voi come sempre sfogherete il nervosismo mangiando ancora di più. Portatevi un po' di magnesia.
GEMELLI
Il mese inizia colmo di buoni propositi, sarete piene di inventiva e con tanta voglia di fare. Cosa? Ma niente, perché ti bloccherai grazie alla tua notoria incostanza, e non riuscirai a concludere un tubo, come al solito. Soprattutto a Natale, mangia e taci.

CANCRO
E quale miglior momento per discussioni e recriminazioni, se non a Natale, intorno al panettone insieme a tutti i tuoi familiari? Contrariamente al tuo essere perdente cronica, Marte potrebbe aiutarti a spuntarla, almeno quest'anno. Ho detto potrebbe, quindi non darci troppo credito.

LEONE
Personalmente, spero che uno dei tuoi adorati nipotini ti pugnali con la mannaia per l'arrosto. Mercurio però si ostina a proteggere i vostri rapporti personali, quindi dovrai impegnarti veramente nell'arte della polemica per farti ammazzare da qualche parente.

VERGINE
Il mese sembra iniziare alla grande, allegria feste amicizie e tanti randevouz scoperecci. Se non volete attaccare la mononucleosi anche a tutti i parenti intorno all'albero di natale, cercate di stare attente a cosa vi capita in bocca!

BILANCIA
Sei stanca, stufa, annoiata dal lavoro e dalla stupidità che vi circonda. Come si permettono questi plebei di disturbarti? Non temere, vedrai che recuperando un po' di energie sarai pronta alle animate discussioni che si scatenano come sempre con tutti i tuoi parenti su cosa sia più consono indossare alla messa di mezzanotte.

SCORPIONE
Che bel dicembre, cara scorpioncina, il cielo indica tanti bei regali in arrivo! Sarai la favorita per vincere a tombola, settebbello e Mercante in fiera, e questo non farà che esacerbare l'odio che la tua famiglia prova per te. Ma non te ne curare e sbancali tutti!

SAGITTARIO
Mese effervescente e positivo. Stranamente ti vorranno tutti bene, sorrisi e ricchi doni vi arriveranno come se piovesse, e proverai un indicibile senso di serenità . E appena abbasserai la guardia, sarà lì che verrai colpito a morte.

CAPRICORNO
Mercurio molto positivo: se sei in coppia, non ti accorgerai delle corna, se sei single, potrai festeggiare il Natale con il messaggino inutile di qualche nuova fiamma. Urano crea imprevisti familiari, ma tu fregatene che è meglio.

ACQUARIO
Inizio mese tra polemiche e tensioni. L'irritazione resterà fino al cenone di capodanno, quindi bel mese, complimenti! L'insofferenza sarà aggiorata dall'aver ricevuto pure dei regali di merda: tu riciclali per l'anno prossimo, prenditi un antiacido e ubriacati pesantemente,

PESCI
L'anno mediocre che è agli sgoccioli sembra terminare tutto sommato in maniera decente. Sei sollevata, e questo favorisce le nuove conoscenze. Cerca di risolvere i problemi che hai in famiglia prima del pranzo di Natale, altrimenti un parente risentito ti avvelenerà.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...