01 dicembre 2012

Giornata Mondiale Contro l'AIDS


Oggi giornata mondiale contro l'AIDS. L'Italia sforna un nuovo spot che mi fa abbastanza schifo e che non dice una sola volta la parola "preservativo", ma tanto lo trasmetteranno solo oggi.
Ragazze e ragazzi mi raccomando, l'AIDS esiste ancora, porta (sempre meno) alla morte, e certamente non migliora la vita. Quindi:
- L'AIDS non è una cosa che riguarda solo gay e lesbiche! Etero fatevene una ragione! Siete solo di più, e quindi statisticamente meno a rischio, ma non immuni!
- Fate periodicamente il test hiv, è anonimo e gratuito! Volete mettere la soddisfazione di andare a ritirare gli esami del sangue di Britney o Rihanna?
- Fate sesso protetto con i partner occasionali e quelli poco affidabili. Darla al secondo o al decimo appuntamento non è considerato prevenzione nè contraccezione. Al massimo è solo indecisione!
- Se andate a zoccole, il profilattico dovete mettervelo prima ancora di chiedere il prezzo della prestazione. Soprattutto se a casa avete moglie e figli! Idioti!



Detto questo apro una piccola parentesi. Viene suggerito per fare un sesso davvero sicuro l'utilizzo del profilattico anche nei rapporti orali e... cosa che non conoscevo... la Dental Dam nel cunnilingus e nel anilingus. Ma non si chiamava rimming, quello anale? E già che ci siamo: non trovate che sia da mettere fuori legge l'utilizzo del latino - cioè una lingua morta - per definire proprio queste pratiche?
Ora va bene tutto, ma già il rapporto orale con il profilattico mi fa abbastanza senso, e lo so che ci sono quelli al gusto di fragola, banana, lampone, ricotta e fichi, ma se avessi avuto voglia di fragole me le sarei andate a comprare al supermercato, no? Ecco la Dental Dam è quasi peggio! Cioè, sinceramente... passa la voglia di scopare! Ma sono davvero così importanti? Qualcuno che ci legge ne fa regolarmente uso? Se sì, come si trova?

2 commenti:

  1. La protezione è importante, non solo per l'aids ma anche per tutte le altre malattie sessualmente trasmissibili.
    E i gusti dei vari sistemi di protezione serve più che altro a mascherare il sapore gommoso del lattice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ok, son d'accordo e ho capito. Ma non è un po' da paranoici e ipocondriaci? Non basta una sana e corretta igiene personale? Cioè, se uno vuole essere sicuro al 100% di non prendere alcuna malattia sessualmente trasmissibile beh... l'unica soluzione è non fare sesso! Non è "artificioso" farlo così?

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...