01 novembre 2012

Franka al Lucca Comics & Game


Ragazze io oggi parto per quel di Lucca per farmi due giorni immersa in una delle mie più grandi passioni: i fumetti, cretine! Obbiettivi di questi tre giorni di Lucca Comics and Game:

Piano A
- Arrivare a Lucca, accendere Grindr e tirar su più roba possibile! Nei ritagli di tempo o in caso di bidoni passare al piano B

Piano B
- Strappare un altro autografo a David B. sul suo nuovo lavoro: Il mio miglior nemico, che so già che non sarà bello come il suo capolavoro Il Grande Male, ma David B. è David B. e se c'è anche solo una scusa per avere una sua dedica, beh, va sfruttata!

- Farsi fare una dedica anche da quel fuori di testa di Zerocalcare sul suo La Profezia dell'Armadillo poi valuterò se comprare anche il secondo lavoro, Il Polpo alla Gola.

- La presentazione di Dalla Parte di Asso di Roberto Recchioni sempre con l'obbiettivo di strappare una dedica. Anche se visto il tono dei suoi lavori, temo che il massimo che posso rimediare sono due dita negli occhi!

- La mostra della romantica illustratrice Rebecca Dautremer e del fotografo ultra pop David LaChapelle.

         

- Showcase di Barbara Canepa, perchè come colora lei al computer, nessuno. E voglio proprio vedere come fa!

- Partecipare al Comics Talks di venerdì nel quale ci saranno 6 grandi del fumetto nazionale e internazionale, ma per me è sufficiente che ci sia David B. e Barbara Canepa alla quale vorrei chiedere quando cazzo si decide a finire Skydoll assieme ad Alessandro Barbucci. Vorrei leggere la fine prima di morire, basta ristampe o spin-off, grazie!

- Dedica di Tuono Pettinato su Eniga - La strana storia di Alan Turing. Forse l'unica uscita che sfiora appena la tematica gay, ma proprio di straforo.

      

- Ah poi ci sarebbe pure Makkox, ma la vena satirica che ha preso non mi piace neanche un po'.

Il piano B sembra decisamente più strutturato, quindi non so effettivamente quanto rimarrà per il piano A, ma non si sa mai! Quindi vi saluto, lasciandovi con una canzone decisamente in tema: Come un eroe della Marvel di quei comunistoni, anarchici e anticlericali degli Egokid! Magari ogni tanto cinguetto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...