29 settembre 2012

Video Your Body - Christina Aguilera


Ieri grande giorno per tutto il mondo Blondies! È uscito il video di Your Body, il nuovo singolo della Christina! E credo di poter dire senza tanti dubbi che entrerà negli annali dei video più dannatamente frocissimi che siano mai stati girati (assieme alla sigla di Jem e di Vola mio Minipony). Già perchè in questo video la Xtina ha rubato nel guardaroba delle Hologram e ha scuoiato vivi un centianoi di minipony. Non sto a dirvi cos'è successo nel mondo di Lady Lovely, il colore più acceso che le è rimasto è il tortora.
Che questo video non sarebbe stato un inno alla sobrietà e al minimalismo lo sospettavamo già tutte, ma che fosse una roba simile non sarei riuscito ad immaginarlo neppure sotto stupefacenti.
Continuo a trovarla insopportabile con i suoi 20 chili di troppo e la voglia di sembrare comunque una gran figa, ma in sto video c'è tanta di quella roba che al suo culo grosso come un pick-up non ci pensi più. Per la serie: se non puoi convincerli confondili!
Un look che dire trucido non basta, che dire troione non è sufficiente, che dire trash è sbagliato. Qua bisogna inventare una nuova parola! E visto che ce tocca inventarci un nuovo nome pure per i matrimoni gay facciamo 'no sforzo pure per questo.

Parruccone riccio color glicine antico slavato tendente al lavanda con riflessi rosa... aiuto una frocia shampista mi dia una mano a classificare sta tinta che mi sta mandando fuori di testa! O mi dia un riferimento pantone!
Lettino per lampade fuori dalla roulotte in pieno deserto, perchè a me l'abbronzatura piace artificiale, stronza! E me la faccio pure vestita, perchè a me il segno del costume frega cazzi!
Contorno labbra con matita scura... roba che non si vedeva da quanto... 10 anni? E già allora faceva cagare!
Sborrata color puffo nei cessi di un pub che sì lo so in realtà dovrebbe essere sangue, ma ditemi chi cazzo non l'ha pensato?
Collannazza 5 chili di swarovski con la scritta Rich Bitch fatta di letterine magnetiche? Qui.
Numero di accessori in un unico outfit? Più di quanti ne possa contenere una boutique di Accessorize!
Super adoro for everrrr bandana con veletta. Memole segnatelo nella lista: regali per Franka!

Questo e molto altro nel nuovo video della Xtina che non strizza l'occhio ai gay, no no, gli strizza proprio il pacco, nella speranza che almeno loro (noi, voi, tutti) la salvino da un altro flop come fu il suo penultimo album Bionic che non se lo comprarono manco i produttori.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...