21 agosto 2012

Oscar Pistorius per A*Men di Thierry Mugler


Quel gran bel sorco di Oscar Pistorius ancora più di un anno fu scoperto da Thierry Mugler che pensò bene di utilizzarlo come testimonial per il rilancio del suo profumo maschile: A*Men. Che dire, ormai dovreste conoscermi, a me basta una tutina aderente e un fisico da paura che sbrocco! A tal punto che dopo aver visto lo spot, il back stage e alcuni scatti della campagna pubblicitaria mi sono persino fiondata in profumeria! Volevo assolutamente e disperatamente provare questo profumo, pronta a eleggerlo, a prescindere, come il mio nuovo profumo estivo. Finalmente lo trovo, lo provo e... "Cristo Santo ma che roba è?!"
Franka: "Signorina ma è sicura che sia A*Men e non il profumo di Hello Kitty edizione speciale bimbe minkia ultra cherry?"
Profumaia: "No, no è proprio A*Men!"

Caro Oscar, sei tanto bono e spero ti abbiano dato pure un pacco di soldi per questo spot, ma ti prego, dimmi che non lo usi! Perchè un maschio che si vuol definire (o spacciare) per tale, non può puzzare di Marshmallow, perchè quando sto con un uomo, non ho intenzione di ciucciare nulla di mollo; anche se carino e profumato!









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...