01 agosto 2012

L'Oroscopata di Agosto

Ariete
Cerca di controllare la tua impulsività, perché rischi di creare fratture indesiderate, magari cadendo sugli scogli. Armati di espadrillas antiscivolo e vedrai che questo mese alla fine sarà piacevole e divertente.

Toro
Consigli per un mese sereno? Sii diplomatica. Lo so, è come chiedere al presidente dell'Iran di smetterla di giocare con l'Uranio, quindi fa come cazzo ti pare, cerca solo di sfogarti solo con chi veramente ti rompe le scatole.

Gemelli
Una grande, grandissima voglia di c*zzo ti travolge: Mercurio in Leone ti spinge a muoverti, cercare, conoscere gente (biblicamente parlando). Ricordati di non copulare sulla spiaggia che poi i granelli di sabbia danno fastidio. 

Cancro
La tua incapacità a non dimenticare mai le offese ti rende particolarmente irritabile. Un Ferragosto in famiglia sarebbe un bagno di sangue, quindi fuggi in qualche grotta e restaci fino all'autunno: come sempre nessuno noterà la tua assenza.

Leone
Mercurio ti rende zoccola e vivace, via libera alla tua (inesistente) simpatia, con tante amicizie ed incontri tutto per te. Solo verso la fine del mese compariranno alcune difficoltà, spero sottoforma di herpes.

Vergine
Agosto trascina gli strascichi di luglio, devi ancora risolvere alcune situazioni in sospeso. Ma vedrai che con il trascorrere dei giorni poco alla volta inizierai a fregartene e starai meglio. Test di gravidanza a fine vacanze.

Bilancia
Mercurio in Leone anche per te, preparati a darla via come se non fosse la tua! E poi relax, se vai in vacanza tromberai in vacanza, se resti in città rimorchierai alle piscine comunali, tranquilla! Amore? no, quello no, lo sai, non fa per te.

Scoprione
Mercurio renderà il tuo Agosto fastidioso, un fastidio costante in famiglia, coi colleghi, con gli amici, col fruttivendolo, con il meccanico. Per questo mese ritirati in una spiaggia deserta con una buona scorta di crema abbronzante e tanti libri sull'arte zen di farsi i cazzi propri.

Sagittario
Mercurio, sempre Mercurio, a te regala una verve simpatica e brillante, da vero cabarettista. Il consiglio è buttarvi sul palco di qualche villaggio vacanze per fare l'animatrice, che a far le cretine lo sappiamo tutti siete imbattibili!

Capricorno
Nel tuo Agosto grosse nubi oscurano il solleone: polemiche e momenti di rabbia dovuta all'impulsività angustiano le situazioni più spinose. Se sopravvivi, a fine mese vedrai che non sarà cambiato niente, ma il farmacista ti avrà già dato qualcosa per tirarti un po' su.

Acquario
Diplomazia? macché, scherziamo? Sappiamo tutti e due che la calma non è la tua carta migliore: se non vuoi passare la tua estate in pronto soccorso per lesioni ed escoriazioni gravi, distraiti e fatti i cazzi tuoi, in qualunque modo tu voglia. 

Pesci
Agosto difficile, fastidi e situazioni intricate rendono l'acqua dei pesci torbida e scura... Hai bisogno di un cambiamento: ti ricordo che se continuerai a girare sempre in quella piccola boccia, starai nuotando nella tua stessa merda! 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...