29 luglio 2012

Ma quando gioca Danell Leyva?

L'Italia a queste Olimpiadi 2012 è partita alla grande. Venerdì era seconda grazie ad una pioggia di ori e argenti in discipline che non fregano un cazzo a nessuno, però sempre meglio che due dita negli occhi! Oggi oscilla tra la terza e la quarta posizione.

Ma la cosa davvero importante è: quando gioca Danell Leyva? Danell è statuintense (per la precisione cubano) 21anni e il grande favorito delle Olimpiadi 2012 per quanto riguarda la Ginnastica Artistica. In questo post potete vedere uno dei suoi allenamenti. Blondissime lo sta marcando stretto da quando comparvero su twitter alcuni suoi autoscatti!


Ebbene, grazie alla grandiosa App dei Giochi Olimpici 2012 ora è tutto più semplice. Mi pare di capire che Danell sia arrivato primo alle qualificazioni avvenute il 28 Luglio per quanto riguarda la ginnastica artistica a squadre. La finale si svolgerà il 30 Luglio alle 16:30 (ora di Londra) cioè oggi!
Dopo le finali a squadre, toccherà ai singoli atleti giocarsi le medaglie, il primo Agosto alle 16:30 (ora di Londra).
Ovviamente noi blondissime non tifiamo per l'italiano Matteo Morandi, ma semplicemente per il più bono! Perchè diciamocelo, da questo punto di vista, non c'è proprio gara!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...