25 luglio 2012

Cercasi figo col gusto dell'orrido


Vi ricordate Claudio Viana Fernandez. L'unico amico di Cecchi Paone disposto ad andare in diretta all'Isola dei Famosi per salutarlo. L'avevano presentato, tra l'altro (come se la situazione non fosse già abbastanza triste) come il suo personal trainer. Cioè, parti per l'isola di Sticazzi per dei mesi e l'unico che ti viene a salutare è il tuo personal trainer?
Poi s'è scoperto che sto personal trainer ha uno modo tutto speciale di allenare i suoi clienti: lavora molto su un organo completamente privo di fibre sia bianche che rosse... insomma, non è un muscolo. Può essere grosso, piccolo, corto, sottile, liscio o venoso, ma sicuramente mai muscoloso. Il cazzo (per chi non ci fosse arrivato). Lavora sul cazzo!

Cecchi Paone esce dall'isola e inizia a girare il mondo con il suo personal trainer: "Oh che simpatico il mio personal trainer!" - "Quanto ci divertiamo io e mio personal trainer!" oppure "Guarda come ti succhio l'alluce del mio personal trainer!" (foto comparsa su Chi). Già perchè Cecchi Paone è scivolato proprio sull'alluce. Un po' come Camilla e il Principe Carlo.
A frittata fatta vuota il sacco: "Io e Caludio stiamo assieme." (e vai di intervista confessione con Alfonso Signorini sempre su Chi)

E no cazzo! Passi la tristezza di non avere uno straccio d'amico, passi il personal trainer che in realtà fa il puttano, ma che un bono così stia con Cecchi Paone proprio no. No cazzo! Mi faccio un culo così tre volte a settimana in palestra (inutilmente) nella speranza un giorno di ipnotizzare con la sodezza dei miei glutei il bonazzo di tutta la vita e poi arriva sto cesso, antipatico e panzone e si porta via il più figo della piazza!
Cos'ha Cecchi Paone che io non ho? I soldi? Cos'è, davvero lo pagano per andare nelle trasmissioni? I suoi libri hanno mai venduto una copia? Prende la SIAE sulla frase "La Macchina del Tempo"? L'unica cosa che ha in più di me è la panza, 30 anni di più, la calvizie abbinata a una pessima tinta e la miopia! Da quando queste disgrazie sono diventate sessualmente irresistibili?
Non c'è altra spiegazione: Claudio Viana Fernandez è irrecuperabilmente scemo. Il classico bello e stupido. Così bello e così stupido che chi vuoi che glielo invidi a Cecchi Paone una roba così! Io no di sicuro! Che se lo tenga.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...