01 maggio 2012

Modella il tuo scroto

Esistono una serie infinita di esercizi, trucchi e diete per modellare ogni parte del nostro corpo. Cosa fare per avere un ventre piatto o tartarugato? Come evitare l'effetto "ala di pipistrello" sotto le braccia? 
Insomma ce nè per tutti, ma a lui, allo scroto, chi ci pensa? Ci pensa Herbert Voolbydt, con il suo nuovo libro "Modella il tuo scroto".
Credo no ci sia altro da aggiungere...


12 commenti:

  1. Il libro non esiste, o almeno non è presente nel sistema bibliografico nazionale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I know!
      http://gaialodovica.wordpress.com/2011/12/28/il-libro-dei-libri/

      Elimina
  2. ad un certo punto entra in campo la chimica, tutto il resto non serve, ci sono ragazzi di 20/25 anni che usano abbondantemente il Viagra, quindi...

    RispondiElimina
  3. un libro che puo' dare delle risposte a problemi ben piu' seri di quello che si puo' pensare.Lo scroto, come strumento di piacere, se difforme da canoni estetici che possono definirlo 'bello', puo' creare disagio ed insicurezza.La mia esperienza, a 15 anni, è stata abbastanza esemplare. La mia ragazza di allora era disgustata dal mio scroto, particolarmente rugoso e difforme. Ne soffri' molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi lo scroto non lo schifiamo mai!

      Elimina
    2. Chi è che ne soffrì molto... La tua ragazza?
      Perché se fosti stato tu a soffrirne molto, avresti dovuto scrivere SOFFRII.

      Elimina
    3. Ops... Colpa del correttore automatico... Se FOSSI stato tu

      Elimina
  4. Be se ingrandite l'immagine noterete che é pubblicato da "in-sano" editore il che basta per far capire che si tratta di bufala.

    RispondiElimina
  5. Be se ingrandite l'immagine noterete che é pubblicato da "in-sano" editore il che basta per far capire che si tratta di bufala.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...