21 aprile 2012

Gesù era gay e amava Giovanni... sticazzi!

Riprendo un articolo comparso su gay.tv che non ho neppure letto, per scrivere questo piccolo post polemico.

Alle finocchie si sa, piace pensare che tutti i maschi siano in fondo in fondo omosessuali e quindi potenzialmente scopabili. Ma solo se sono fighi, ricchi e famosi. Da anni, circa 2000, gira la voce che anche Gesù fosse gay. 
C'è chi giura di averlo visto al Muccassassina ballare sul cubo. Chi è sicuro di esserselo fatto in una sauna. Mentre certi quadri di Masaccio, Leonardo e Giotto mostrano ammiccamenti inequivocabili tra i suoi discepoli. Giochi di sguardi durante l'ultima cena e movimenti strani sotto il tavolo. Risatine, alzate di sopracciglio, polsi un po' troppo snodati. Insomma sembra proprio che Gesù fosse omosessuale e se la facesse con Giovanni.

Insomma è proprio il caso di dirlo: sticazzi! Cioè proprio, ma chi cazzo se ne frega? Se fossi cattolico troverei la cosa blasfema, ma da non cattolico, la trovo utile come un trattato sul sesso degli angeli! Ma chissenefrega! Ma perchè le finocchie devono sempre andare a ravanare sotto le sottane della religione cattolica? Perchè non se ne sbattono e basta? Invece ogni tre per due salta fuori una ricerca o un articolo: Gesù era gay, la Maddalena era lesbica, Giuseppe andava a trans!

Non riesco a capire l'obbiettivo di questi studi: lo scardinamento dei dogmi della chiesa cattolica? Spiacente, ma i dogmi se li fanno loro come meglio credono non accettano proposte o dubbi esterni.

Oppure è semplicemente per alzare il pedigree della "razza"? Per la serie: solo i migliori sono gay. 
Come se un mal celato senso di inferiorità li spingesse a cercare persone potenti e importanti che lo siano state per poter dire: vedi vedi anche lui lo era! Peccato che pure sta logica mi faccia abbastanza schifo e la trovi quasi razzista. Come se essere omosessuale fosse una qualità e non una semplice condizione. Perchè ragazze, sarò anche bionda, ma io non me la sento di mettere sullo stesso piano Leonardo da Vinci e Alfonso Signorini solo perchè a entrambi piace il pisello!

E per concludere: ma sarà stato attivo, passivo o versatile?


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...