17 febbraio 2012

Sanremo o pornazzi?

No ragazze sarò anche bionda, ma sorprendentemente i miei neuroni hanno ancora qualche sussulto di vita. Oppure sono ubriaca. Io l'edizione 2012 del Festival di Sanremo non ho intenzione di seguirla più. Ho tenuto duro qualche sera, sintonizzandomi giusto nelle ultime ore per conciliarmi il sonno. Ma ora basta!

Ma per quale motivo devo continuare a seguire la conduzione imbarazzante di Gianni Morandi, la comicità soporifera di Rocco Papaleo ed ascoltarmi una mitragliata di canzoni che in radio non passeranno probabilmente mai e che la storia della musica dimenticherà la sera stessa che Sanremo finirà.

Non ho voglia di star qua a parlare della patata di Belen, dei denti della Ivanka. Sapete che vi dico? Mi metto su un porno che è meglio e vi lascio a Sanremo Chiuso, sito e canale twitter tenuto da quel genio del male e del trash di Costantino della Gherardesca. Genio del male e dell'autolesionismo perchè non si può odiare così tanto Sanremo per poi seguirlo e commentarlo tutte le sere minuto per minuto. A Costantì te non me la racconti giusta!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...