28 gennaio 2012

A Volte Ritornano - Come i Peperoni!


Ebbene sì, dopo quasi tre anni di silenzio stampa, di cui penso quasi nessuno abbia sentito la nostra mancanza, siamo tornate! Ma come avete fatto senza i miei deliranti post egoriferiti, senza gli inutili e incomprensibili articoli della Marchesa, e senza gli errori grammaticali della Franka? E chissenefrega!

Io ora sono nella grande Milano, in cerca di fortuna, ma sempre senza soldi, sperando di sfondare senza essere sfondata (o forse il contrario?) Ma avrò tempo di raccontare le mie sventure, promesso!

Dobbiamo però tutte osservare un millisecondo di silenzio per la prematura (prematura? aveva ormai la sua età!) dipartita della Fabiana, ahimé morta strozzata da un maritozzo farcito di ricotta e panna ricoperto di cioccolato con granella di nocciole, che la sventurata aveva avvolto in una pizza 4 stagioni più patatine steak-house e mozzarelline fritte tutto a mo' di tacos in tutto cosparso di mayonese (light, eh? se no troppi grassi) per aiutare meglio lo spuntino ad essere infilato giù per il gargarozzo abbastanza in fretta. Ma niente, la sua grande esperienze nel campo del sesso orale con ingoio non sono riuscite a salvarla dalla terribile morte per soffocamento da rigurgito. Infatti, non è morta tanto ingoiandolo, quanto dal ritorno (sempre, come i peperoni) e dal suo non voler lasciare uscire niente di quello già ingurgitato. R.I.P.*

*RoiaInfamePuttana.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...