08 ottobre 2008

L'Oroscopazzata di Ottobre (in ritardo, lo so)


ARIETE - mercurio e il sole sono contrari, vi sentirete mestruate almeno per i prossimi 15 giorni. Marte e Venere vi aiuteranno dopo la metá del mese almeno a fare un po' sana attivitá trombatoria, che almeno vi rilassate.

TORO - ancora a scavare nel passato? e basta, tanto se v'ha mollato un motivo ci sará, tipo il vostro carattere! E non stressatevi che il vostro sistema immunitario questo mese ce l'avete in sciopero.

GEMELLI - Mese non male, occhio alle fregature in amore, una delle vostre personalitá borderline potrebbe farsi trascinare da emozioni inesistenti, con conseguenze catastrofiche.

CANCRO - Il vostro desiderio di conoscere nuova gente e di innamorarvi di nuovo come se foste ancora delle adolescenti verrá puntualmente deluso. Fate scorta di Clinex, anche perché psicosomatiche come siete, un raffreddore non ve lo toglie nessuno.

LEONE - Marte rintuzza la vostra totale incapacitá di essere monogami, e nonostante voi mentiate a voi stesse, una Venere ammaliatrice vi tenterá con gustosi pezzi di carne scelta. Scelta da chi? beh, ad occhio e croce da un vegetariano.

VERGINE - Mercurio vi promette una grande apertura. Come se non foste giá abbastanza sfrante. Marte vi trucca come Mina negli anni '70 trasformandovi in una battona, chi vi capita sotto é spacciato.

BILANCIA - Siete sempre a pensare all'amore. Illuse da Venere, questo mese rischiate veramente di sbatterci il grugno. Come se servisse a qualcosa, che si impara dalle esperienze passate? naaah!

SCORPIONE - Ottobre perfetto per trovare il nuovo amore del mese! Attente a buttatevi nell'orgia di passione che non vi basta mai: candida é sempre accanto a voi, e non mi riferisco alla vostra amica frociarola.

SAGITTARIO - L'Amore forse arriva forse no, ma voi farete comunque la scelta sbagliata. Vi sentite in forma smagliante, ma solo perché avete raddoppiato gli antidepressivi.

CAPRICORNO - questo mese avete Marte in Scorpione, quindi togliete le ragnatele dalle mutande e dateci dentro almeno per una volta! Prima leggete le istruzioni su come utilizzare i profilattici. Sapete cosa sono vero?

ACQUARIO - Avete altro per la testa, e l'unica possibilitá di trovare qualcuno che vi si piglia la lascerete scorrere via veloce come acqua di fonte. Brave sceme, meno per voi piú per le altre!

PESCI - Marte e Venere vi svegliano dal torpore mentale che vi é proprio e vi regala momenti di vero godimento. Giusto quel poco che basta per spezzarvi il cuore. Fate sempre gli stessi errori, del resto i pesci hanno una memoria di 5 secondi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...