24 dicembre 2007

Imprese

Fabiana: Franka al supermercato prendimi qualcosa per l'igiene intima, delicato mi raccomando.
Franka: Tesoro più che qualcosa per l'igiene intima te hai bisogno di un'impresa di pulizie! Da quelle parti passa più gente che nei cessi dell'autogrill!
Fabiana: Divertente! Per te invece ci vorrebbero gli spurghi!

22 dicembre 2007

Scivolì Scivolà

Caro Babbo Natale
sarò sintetica e di poche pretese. Per questo Santo Natale 2007 vorrei che tutti gli scivoli presenti nei parchi giochi si trasformino così.

Grazie

Tua Franka

19 dicembre 2007

S-Ballo

Ormai è sicuro.
I fisici possono smettere di perdere giornate intere in approfonditi calcoli e sperimentazioni.
Gli psicologi tornino pure ai loro letti abbandonati ormai da troppo tempo nella speranza di trovare una soluzione, una motivazione.
Anche i matematici e gli scienziati in generale la smettano di guardare dentro quei microscopi, la finiscano di analizzare e calcolare scrupolosamente ogni dettaglio alla ricerca della formula magica.
E in fine se ne facciano una ragione anche i coreografi di tutto il mondo.

Dopo GimmiMore, passato ormai alla storia come il Video Kebab, la Britney con il video Piece of Me ha sottolineato una volta per tutte che di ballare non se ne parla proprio. Sì perchè in quest'ultimo video tutto si può dire tranne che la Britney balli: si pettina la parrucca, sbatte le ali come una grossa fagiana, sotto una variegata serie di zerbini per il cesso fa spallucce, ciondola la testa, piega le gambette nel tentativo di trattenere litri e litri di alcool, arieggia le ascelle, sgambetta leggiadra come gli ippopotami di Fantasia, fa la gira volta, giurin giuretto, sbatte e strizza gli occhioni bistrati e solo a un certo punto sembra accennare ad un... ballo del qua qua.

Un video completamente girato in apnea per riuscire a nascondere la panza da alcolizzata che ormai esonda da jeans a vita bassa e vestagliette pitonate alla Cavalli.

Lasciatemi cadere, grazie

Casa della Marchesa. Ore 19:15. Notizia di Studio Aperto (d'accordo, ogni tanto sono così trash da guardarlo).
.
RAGAZZA SUICIDA SALVATA GRAZIE ALL'INTERVENTO DI UN PASSANTE.
Un 50enne romano, durante la sua quotidiana passeggiata, nota cadare una scarpa da una palazzina. Subito alza lo sguardo e vede una ragazza pronta a gettarsi nel vuoto dal 4° piano dell'edificio. Ed ecco che si butta, ma ad afferrarla l'arzillo signore, che le salva così la vita a rischio della sua. Ora entrambi i protagonisti della vicenda stanno bene. Un'altro esempio di una buona azione all'italiana.
.
La Marchesa - Ma scusa, quel signore non poteva farsi i cazzi suoi e lasciarla morire in pace?
La Mamma - Marchesa... c'è il Diavolo in te.

07 dicembre 2007

Tu scendi dalle stelle

Caro Babbo Natale,

in questo clima di festa e di gioia, non potevo dimenticarmi di scriverti la mia letterina, che spero tu possa leggere con tanto affetto quanto quello che provo io nello scriverla.
Poiché io sono una ragazza molto fortunata, quest'anno non voglio nessun regalo.
Hai capito bene babbino, nessun regalo.
Sono già tanto bella, magra, simpatica e intelligente che proprio non saprei cos'altro chiederti
Che faccia fai?! Ho detto MAGRA sì!
Piuttosto ti prego di pensare ai bisognosi di questo mondo. Non sto parlando delle vittime della guerra, dei poveri del mondo, dei barboni o degl'orfani. Leggende metropolitane.
Sto parlando dei VERI bisognosi delle tue attenzioni.
Eccoti dunque, mio dolce papino, una breve lista stilata appositamente per te, che ti permetterà di portare la gioia del Natale nel cuore di tutti.
  1. Regala un cervello a tutte quelle donne alla guida dei SUV che i mariti regalano loro per distrarle dal fatto che a letto durano quanto una telepromozione;
  2. Fai in modo che nelle discoteche si ritorni a fare la selezione all'ingresso, e che la puzza di sudore sia il primo punto su cui non transigere;
  3. Risolvi il problema del traffico eliminando metà della popolazione mondiale;
  4. Consiglia alla Franzoni di ammazzare anche l'altro suo figlio, perché non riesco ad affezionarmi alle moderne storie d'omicidio;
  5. Spedisci a mia madre e mio padre una brochure con svariate case di riposo per anziani, cosicché non si lamentino più del fatto che non li voglia rendere partecipi delle mie scelte;
  6. Dona una vita sessuale a tutti coloro che, non avendone una propria, denigrano quella altrui. Ma con battute eterosessuali.

Grazie per la tua viva attenzione. Salutami le renne nuove e la Befana, che non le distinguo mai.

Per sempre tua,

Marchesa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...