07 dicembre 2007

Tu scendi dalle stelle

Caro Babbo Natale,

in questo clima di festa e di gioia, non potevo dimenticarmi di scriverti la mia letterina, che spero tu possa leggere con tanto affetto quanto quello che provo io nello scriverla.
Poiché io sono una ragazza molto fortunata, quest'anno non voglio nessun regalo.
Hai capito bene babbino, nessun regalo.
Sono già tanto bella, magra, simpatica e intelligente che proprio non saprei cos'altro chiederti
Che faccia fai?! Ho detto MAGRA sì!
Piuttosto ti prego di pensare ai bisognosi di questo mondo. Non sto parlando delle vittime della guerra, dei poveri del mondo, dei barboni o degl'orfani. Leggende metropolitane.
Sto parlando dei VERI bisognosi delle tue attenzioni.
Eccoti dunque, mio dolce papino, una breve lista stilata appositamente per te, che ti permetterà di portare la gioia del Natale nel cuore di tutti.
  1. Regala un cervello a tutte quelle donne alla guida dei SUV che i mariti regalano loro per distrarle dal fatto che a letto durano quanto una telepromozione;
  2. Fai in modo che nelle discoteche si ritorni a fare la selezione all'ingresso, e che la puzza di sudore sia il primo punto su cui non transigere;
  3. Risolvi il problema del traffico eliminando metà della popolazione mondiale;
  4. Consiglia alla Franzoni di ammazzare anche l'altro suo figlio, perché non riesco ad affezionarmi alle moderne storie d'omicidio;
  5. Spedisci a mia madre e mio padre una brochure con svariate case di riposo per anziani, cosicché non si lamentino più del fatto che non li voglia rendere partecipi delle mie scelte;
  6. Dona una vita sessuale a tutti coloro che, non avendone una propria, denigrano quella altrui. Ma con battute eterosessuali.

Grazie per la tua viva attenzione. Salutami le renne nuove e la Befana, che non le distinguo mai.

Per sempre tua,

Marchesa

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...