19 dicembre 2007

S-Ballo

Ormai è sicuro.
I fisici possono smettere di perdere giornate intere in approfonditi calcoli e sperimentazioni.
Gli psicologi tornino pure ai loro letti abbandonati ormai da troppo tempo nella speranza di trovare una soluzione, una motivazione.
Anche i matematici e gli scienziati in generale la smettano di guardare dentro quei microscopi, la finiscano di analizzare e calcolare scrupolosamente ogni dettaglio alla ricerca della formula magica.
E in fine se ne facciano una ragione anche i coreografi di tutto il mondo.

Dopo GimmiMore, passato ormai alla storia come il Video Kebab, la Britney con il video Piece of Me ha sottolineato una volta per tutte che di ballare non se ne parla proprio. Sì perchè in quest'ultimo video tutto si può dire tranne che la Britney balli: si pettina la parrucca, sbatte le ali come una grossa fagiana, sotto una variegata serie di zerbini per il cesso fa spallucce, ciondola la testa, piega le gambette nel tentativo di trattenere litri e litri di alcool, arieggia le ascelle, sgambetta leggiadra come gli ippopotami di Fantasia, fa la gira volta, giurin giuretto, sbatte e strizza gli occhioni bistrati e solo a un certo punto sembra accennare ad un... ballo del qua qua.

Un video completamente girato in apnea per riuscire a nascondere la panza da alcolizzata che ormai esonda da jeans a vita bassa e vestagliette pitonate alla Cavalli.

2 commenti:

  1. dai la canzone e' carina... piuttosto, ma lasorellina di Britney (16 anni) rimasta incinta?
    ma un'isterectomia no?

    RispondiElimina
  2. Cretina la famiglia Spears sta cercando di risolvere il problema delle scarse nascite nel mondo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...