25 luglio 2007

Conversazione via SMS

Conversazione pre aperitivo tra la Marchesa (adoro) e la Gallina (una sua grassa amica).

La Marchesa: Mi hai fatto il CD che ti avevo chiesto? Consideralo il tuo regalo per il mio compleanno (maxi generosa)... Però mi serve entro domenica quindi vedi di sbrigardi lurida trita cazzi!
La Gallina: Lo faccio stasera promesso! Prima però devo fare una torta per il mio moroso che gli piace tanto.
La Marchesa: Mi viene da vomitare. Tesoro di Bree Van de Camp ce n'è una sola. E lei è magra.
La Gallina: E tu cosa fai stasera? Seghe in chat con sconosciuti?
La Marchesa: No. Niente sconosciuti stasera. Le faccio con il tuo moroso.
La Gallina: Scavati una fossa e seppellisciti dentro!
La Marchesa: Ce l'ho già. Sull'epitaffio c'è scritto il tuo nome e sembrerebbe essere così comoda e spaziosa.
La Gallina: E' comoda e spaziosa perché c'è già lo spazio per te, e non servirà scrivere il tuo nome perché tutti ti ricorderanno come "La Troia".
La Marchesa: Non faceva ridere. La stessa cosa non si potrà dire della tua torta stasera.
La Gallina: Beh la voglio fare al gusto di sperma.
La Marchesa: Wow. Vuoi far diventare il tuo moroso un sommelier?
La Gallina: Non l'ho capita. Oddio sto diventanto stupida come te!
La Marchesa: Sommelier, perché ne avrà già degustate tante di quel tipo.
La Gallina: Dopo questo messaggio ho appena scritto al L. (un nostro comune amico di una bruttezza inimmaginabile) e l'ho avvisato del tuo compleanno imminente.
La Marchesa: Lo sa già. E le ho detto che mi farebbe piacere vedervi lottare nude del fango.
La Gallina: Ti piacerebbe!
La Marchesa: Certo. Lo sai che voglio diventare bulimica.

1 commento:

  1. BORSETTATE! BORSETTATE! BORSETTATE!
    Girls, I Love You All ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...