08 giugno 2007

Rina Nasale

La Terra è tonda. Le spalline sono Out (per il momento). La crema idratante idrata. E io sono cretina.
Meglio poche certezze stupide che un'infinità di dubbi illustri. Questa è la regola fondamentale per poter partecipare all'esclusivo e prestigioso concorso Blondissima 2007. Oggi abbiamo il piacere di presentarvi la prima aspirante Blondissima 2007. Purtroppo è ancora attaccata alla sua reputazione e quindi ha chiesto di poter usare uno pseudonimo e non il suo vero nome. Comunque lei si chiama Rina Nasale e partecipa alla sfida con questo stralcio di conversazione avuto l'altro giorno con la sottoscritta.

Franca: così Giorgio è in Israele...ma a fare che??
Rina Nasale: io credevo una convention, un congresso o una missione di pace e invece...vacanza.
Franca: Vacanza?? ma cosa c'è in Israele, c'è il mare per caso??

Le due ragazze si guardano...mmmm.....facce interrogative e fintamente impegnate a pensare... occhi che cercano la risposta nell'aria ...e alla fine coro:
BBBOOOOOOO!!

Rina Nasale: bhè però forse ora che ci penso qualche mare c'è...deve c'entrarci con quella storia di Mosè e dell'Acqua credo...dev'essere quel mare lì...Mar Rosso ecco!!!

Ovviamente... VIA AL TELEVOTO!

3 commenti:

  1. La ragazza in questione mi ha appena spedito una mail dove chiede gentilmente di poter essere chiamata Regina Falange! Non chiedetemi il perchè, non ne voglio sapere nulla! Ho già la Fabiana che mi assilla con tutte le sue perversioni sessuali!

    RispondiElimina
  2. Ma no Franca!! non c'era nulla di sessuale, era solo una battuta da una puntata di Friends!! (Era un nome che si era data Phebe)
    e perchè Rina Nasale è troppo sgamo ;-)

    NEWS DELL'ULTIM ORA: c'è un'altra candidata in lizza per il premio. Una che credeva che le bandiere colorate a TelAviv fossero quelle della pace e invece erano quelle...DEL GAY PRIDE!!

    RispondiElimina
  3. Ahahahahha.
    Io, io, io voto per lei, quella del gay pride!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...