04 giugno 2007

Metti una domenica al Borgo

Domenica serata al Borgo. Discoteca milanese, dove le ragazze come noi possono trovare pane per il loro denti e crusca per le loro menti vuote. La prima volta dopo tanto tempo che la squadra scende in pista compatta. Partenza prevista per le 20.00

Preparazione
Alle 16,00 Memole (la nana con la chioma rada) spedisce un SMS alla Franca (la pertica con la faccia allergica).
- Blond è: usare i tempi di lettura di Vanity Fair per la posa delle maschere di bellezza x il viso. -
Ora, sorvoliamo sul fatto che un post simile l'ho già scritto io qualche mese fa.
Fatto sta che la Franca risponde:
- Blond è: iniziare a prepararsi alle 16,00 quando la serata inizierà alle 20,00, e non si ha neppure il problema del "come mi pettino?" -
Memole risponde:
- Appena vedrai il brufolo che mi è spuntato capirai perchè ho anticipato i tempi... e poi sai com'è, sull'argomento brufoli io non ho l'esperienza che hai tu. -

Viaggio
La Marchesa arriva da me e la Fabiana con la solita mezz'ora di ritardo canonico. Partiamo e quando finalmente siamo in prossimità della meta il navigatore abdica e smette di dirci dove svoltare, ma ci manda direttamente a cagare! La Marchesa è l'unica ad avere il navigatore satellitare col ciclo.

La serata
Arrivate miracolosamente a destinazione estirpiamo un rene a Memole per pagare il parcheggio custodito.
Il buffet è popolato da lesbiche che si mettono il risotto nei piatti afferrandolo con le nude mani e checche che svengono inorridite. Decidiamo che un po' di dieta non può che farci bene.
A metà serata La Franca, vittima di un mix deleterio di vodka/gin/e un'aspirina, si fa largo tra la folla urlando "BELLE NE'!" con la voce suadente di un avvoltoio che si sta per scagliare urlante su una carogna. Le checche inorridite si ritraggono come le antenne delle lumache. La Marchesa cerca di emularla, ma si sente rispondere un "MA VAI A CAGARE!"
La Fabiana, la donna dai sani principi, s'è già fatta un tipo che continuava a strusciarglisi dietro, senza sapere nome, età e disponibilità sul conto corrente. Sembrava ieri quando proclamava "A me un uomo deve prendermi soprattutto di testa, sono una cerebrale!". Che La Fabiana fosse fatta in modo strano lo sapevamo, ma che avesse la testa al posto del culo ancora non l'avevamo capito. Siamo bionde.

La mattina dopo
La Fabiana, dopo avere cercato inutilmente di svegliare la Franca a colpi di Phon in faccia, ha fatto colazione versando in una tazza di latte una confezione di moment al posto dei cereali.

2 commenti:

  1. Siamo in possesso della foto della Fabiana mentre dorme a bocca aperta in macchina. Siamo a completa dsposizione di chi volesse studiarla in laboratorio.

    RispondiElimina
  2. uff potevate dirmi che sareste venuti a milano! siete le solite!
    PHO3NIX82

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...