13 marzo 2007

Obbiettivi importanti

La Marchesa: Finalmente ho capito cosa voglio fare nella vita!
La Franca: oltre a fallire pure come battona?
La Marchesa: Sì! Ho capito ciò di cui ho veramente bisogno!
La Franca: Alleluia! Finalmente l'hai capito da te, io avevo paura a dirtelo. Guarda nella mensola in bagno trovi tutto: crema idratanete, balsamo e una pinzetta per le sopracciglia.
La Marchesa: Mannò stupida che dici!?
La Franca: ah... non era questo? -_-
La Marchesa: No! Sei sempre la solita cinica superficiale!
La Franca: meglio di niente... Vabbeh dimmi, cos'è che hai capito? Qual'è l'obbiettivo della tua vita?
La Marchesa:...
La Franca:....
La Marchesa: ehm.... non me lo ricordo più!
La Franca: -_- guarda, mentre ci pensi vai a prendere quella roba in bagno vah... stupida passi, ma cessa no!

4 commenti:

  1. Solo perché mi dimentico le cose da dire a te e alla Fabiana ogni volta non significa che sono stupida! Semplicemente sono...... distratta!... no?......

    RispondiElimina
  2. Giusto... noi abbiamo al memoria corta solo perkè siamo persone ke devono ricordarsi più impegni, più menzioni, più appuntamenti...
    Abbiamo già la testa piena d concetti, insegnamenti, rigorosi codici morali etc etc...
    Insomma...se siamo più intelligenti non potete mica farcene una colpa...
    Ahahahahah

    RispondiElimina
  3. Si si la testa l'avete piena...ma di stoppa...come le bambole.

    RispondiElimina
  4. mi sento di prendere le difese de La Marchesa... anche io faccio così ogni tanto... :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...