06 gennaio 2007

Incontri ravvicinati di qualche tipo

Centro Commerciale Millenia Mall, Orlando.
Io ed Eric a passeggio.

Incontriamo Jason.


IO: "Ma guarda un pò chi c'è, a volte ritornano..."
ERIC: " Fai silenzio. Ciao Jason!"
IO: "Jaasooon, come staaiii???"
smack! smack! smack!

JASON: "Bene, grazie, e blah blah blah?"
ERIC: "Blah blah blah, blah!"
JASON: "Blah blah blah, ahahah!"
IO: "Ahahahah!"
ERIC:" OK, ciao ci vediamo!"
JASON: " Ciao!"
smack! smack! smack!

Due metri più avanti.


IO: "Sbaglio o è ingrassato?"
ERIC: "Decisamente, credo sia per quello che porta le basette lunghe fino al mento."
IO :"E come se non bastasse ora mi devo lavare la faccia, mi avrà lasciato mezzo kilo di fondotinta sulle guance..."
ERIC: "Dai, non essere sempre così cattivo! Dici che mi ha sporcato la giacca? dai un'occhiata vah..."

3 commenti:

  1. Cara Memole vorresti farci credere che in quel continente ti danno del LUI... Gente strana gli americani....

    RispondiElimina
  2. sai, in inglese non si riferisce con LUI o LEI, semplicemente non esistono...

    continua a studiare, va'

    RispondiElimina
  3. ...ah perchè il post è in inglese... ma che strano... mi sa che devo proprio impegnarmi di più... :p

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...