31 gennaio 2007

Idee per S.Valentino

Ci siamo. La festa preferita dai fiorai sta arrivando.
Io, la Franca e la Fabiana quando si avvicina S.Valentino diventiamo come le tre scimmie: non vediamo, non sentiamo, non parliamo.
Memole invece rimane la babuina di sempre, perché ha il culo perennemente infiammato.

Mutanda musicale SuperMacho

Per quelle che pensano che nel sesso si debba soprattutto ridere, ecco qua il regalo perfetto: la mutanda forse non verrà riempita fino alla punta della proboscide (se così fosse siete ragazze destinate a morire per soffocamento), ma se la si preme inizierà una musica da super eroi che darà il via alle danze.

Ora ho capito cosa intendono le cantanti quando affermano che "sentono la musica dentro"...



La poltrona sexy con manette

A prima vista sembrerebbe uno portacellulare, in realtà questa poltroncina è abbastanza grande per contenere voi e il vostro parter porcellino: ci sono infatti gli strappini per legarvi durante i rapportini sessualini (che Dio mi fulm...ini). Unica avvertenza: nasconderla quando invitate la nonna a casa vostra. Si sa che sono appassionate di poltrone, e potrebbe chiedervela in prestito: "Sai cara, è tanto comoda..." (nonna zoccola)



Carezze delicate


"Prendere due piccioni con una fava. E accontentare la fava con un piccione."
E' questo quello che devono aver pensato gli ingegneri areospaziali quando hanno inventato questo vibratore massaggiante: lo potete usare per messaggiare delicatamete ogni parte del vostro corpo, dopo una faticosa giornata di lavoro e... "Oops! Ma... anche lì va bene?" Sì non temete: potete usarlo anche per procuravi quel piacere duraturo che i vostri uomini difficilmente potrebbero darvi per così tanto tempo.



Nuove emozioni con l'Anello Vibrante!

Qua vi chiedo un aiuto: non ho la più pallida idea di come si possa usare questo anello, specialmente perché non capisco quanto possa essere grande. Sarà un anello da dito a quindi procurerà piccoli piaceri in ogni momento della giornata (in pullman, in treno, durante le interrogazioni) oppure sarà grande quanto il chakra di Xena e quindi potrà essere utilizzato in occasioni più pompose o ancora va dato ai neonati quando cominciano a mettere i denti e contestualmente a fracassare le palle?
Non lo so, ma è così sghicio.


Vibratore con testine intercambiabili

Un'invenzione favolosa. Finalmente anche voi, come le verdure che vi piacciono tanto, potrete con questo meraviglioso vibratore affettarvela, grattarvela, sbucciarvela, limarvela, grattugiarvela, tagliarvela alla julien e quant'altro.
Date sfogo alla vostra creatività culinaria e prendete il vostro uomo per la gola! Sempre che gli piaccia la verdura...


Questi e tanti altri gadget d'amore li potete trovare qui o qui oppure qui.

1 commento:

  1. Uhm questa si chiama concorrenza sleale, lo sapete benissimo dove trovare tutte queste cosine eh eh eh

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...