29 novembre 2006

Cabina Sauna

Non finirò mai di ripeterlo. Una delle cose più importanti della vita è la salute. E non lo dico solo perché mia madre me lo ha ripetuto fino allo sfinimento delle corde vocali, ma perché è la verità. Le cattive abitudini dell'uomo moderno hanno portato il benessere fisico e mentale in secondo piano. Lo stress, il poco tempo a disposizione, il sesso fatto di corsa, l'amore: tutti nemici della propria salute.
Ma oggi potete far cessare questa situazione a grave rischio d'infarto, e dedicare un po' di tempo alla vostra persona. Come? Ma con la nuovissima Cabina Sauna!
Finalmente potrete godere dei benefici effetti delle costose terme anche nei vostri 25 metri di monolocale.
L'utilizzo è semplicissimo. Lo gonfiate con la pompa fornita nella confezione (se preferite gonfiarlo a bocca la pompa non vi servirà - ma potete sempre tenerla per qualche altra urgenza - vedi Fabiana), fate partire il motore riempito d'acqua e in men che non si dica vi ritroverete accarezzate da milioni di bollicine di vapore. E non solo! Potrete portare all'interno anche una sedia resistente al calore, potrete ballare la hula, fare dell'autoerotismo o farvi aiutare dalla nostra amica Memole che ci entra in piedi alla perfezione.
Ottima idea scherzosa anche per far divertire i bambini il giorno di Natale cospargendosi di glassa e mandorle: diventerete un simpaticissimo Panettone!
E allora cosa aspettate, fate anche voi la scelta che hanno fatto milioni di donne e uomini di tutto il mondo: smettere di accoppiarsi e comprare la Cabina Sauna!

http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=132284-428&np=3

1 commento:

  1. Usssssignur,ma ancora c'è in giro questa roba????Ero una bambina quando ce l'avevano tutti(si Franca nell'età giurassica esisteva di già...tiè così ti cuci la boccaccia ah ah ah)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...